Milan: vicinissimo il rinnovo di Davide Calabria
MILANO – Il fischio d’inizio di Milan-Fiorentina si avvicina a grandi passi e Gattuso deve fare i conti con l’ennesima situazione di emergenza a causa delle numerose assenze.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Questa volta, è il centrocampo il reparto con più defezioni. Biglia, Bonaventura, Bertolacci, Bakayoko e Kessié: ben cinque giocatori indisponibili in mezzo al campo. La sensazione è che il tecnico rossonero, per far fronte a squalifiche ed infortuni, proverà ad inventarsi qualcosa. Infatti, stando alle indiscrezioni lanciate da SkySport, potremmo vedere Davide Calabria nell’inedito ruolo di mezzala destra (Abate tornerebbe a fare il terzino), accanto a José Mauri posizionato davanti alla difesa, e Hakan Calhanoglu arretrato per giocare da mezzala sinistra. Inoltre, anche il modulo dovrebbe cambiare: non più 4-4-2 o 3-5-2, bensì un ritorno all’originario 4-3-3 a cui Gattuso era molto legato.
La probabile formazione – (4-3-3): Donnarumma, Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez, Calabria, José Mauri, Calhanoglu, Suso, Higuain, Castillejo.
Ma intanto, non solo Fabregas, quanti affare con il Chelsea: CONTINUA A LEGGERE
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…