MILANO – Archiviata la fondamentale vittoria – ottenuta fra mille polemiche – contro la Lazio, il Milan si appresta a preparare il prossimo match.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Mister Gattuso ha concesso due giorni di riposo alla squadra che, domattina alle 11, si ritroverà nel Centro Sportivo di Milanello per allenarsi in vista del lunch match della trentatreesima giornata di Serie A. Sabato infatti, alle 12.30, i rossoneri saranno ospiti del Parma all’Ennio Tardini. Mercoledì ci sarà un altro allenamento alle 11, mentre giovedì e venerdì verranno svolte anche delle sedute-video.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Sempre venerdì, alla vigilia della sfida, Gattuso parlerà in conferenza stampa e diramerà la lista dei convocati, prima di partire con la squadra alla volta di Parma. Per quanto riguarda gli infortunati, con ogni probabilità torneranno a disposizione Donnarumma, Romagnoli e Calabria. Paquetà, invece, spera di riuscire a rientrare per il ritorno in Coppa Italia con la Lazio, in programma mercoledì 24 aprile.
Intanto, l’UEFA dice no: salta il fenomeno scelto da Leo > CLICCA QUI
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…