demiral
MILANO – Leo Duarte, nella sfida di domenica sera contro la Lazio, non è riuscito ad essere all’altezza della situazione. Il brasiliano è stato probabilmente il peggiore in campo e non ha saputo rimpiazzare bene Mateo Musacchio. Anche quest’ultimo, però, ha commesso degli errori gravi in questa prima parte di campionato e non è un caso che il Milan abbia ricominciato a guardarsi intorno per un difensore. In estate l’obiettivo principale era stato Merih Demiral della Juventus e, a gennaio, i rossoneri potrebbero fare un nuovo tentativo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tuttavia, stando a quel che riferisce ‘ilbianconero.com’, la Juventus non sembra disposta a cedere il centrale turco per meno di quaranta milioni di euro. Cifra ampiamente al di fuori della portata del Milan, che deve fare i conti con i problemi di bilancio. L’unica speranza di arrivare a Demiral, è che Agnelli accetti di farlo partire in prestito.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…