SAN SEBASTIAN, SPAIN - MAY 12: Brahim Diaz of Real Madrid CF celebrates after scoring goal during the La Liga match between Real Sociedad and Real Madrid CF at Estadio Anoeta on May 12, 2019 in San Sebastian, Spain. (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
MILANO – Ora che la trattativa Milan-Correa è definitivamente sfumata, la dirigenza del rossonera sta lavorando per trovare un’alternativa che possa andare a rinforzare la zona offensiva nella maniera più adeguata. I nomi di cui si parla sono diversi ad esempio Depay del Lione che ha però un prezzo fuori dalla portata del club, adesso spunta però anche un nuovo profilo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Per entrare nello specifico il giocatore che interessa al Milan è Brahim Diaz, attaccante classe ’99 del Real Madrid che potrebbe essere l’uomo giusto per la rosa (ancora in costruzione) di Giampaolo. Il giovane spagnolo che ha origini marocchine, potrebbe infatti giocare sulla trequarti ma anche come esterno d’attacco o seconda punta, proprio ciò che il Milan sta cercando.
L'ex rossonero Walter De Vecchi elogia la solidità difensiva del Milan di Allegri e la…
Il Milan lavora sul rinnovo di Davide Bartesaghi: ipotesi di prolungamento fino al 2031 con…
Il CCO del Milan Oettle parla del futuro del club e del nuovo stadio: “L’ambizione…
Luka Modric e il Milan: rinnovo possibile, ma decide lui. C'è l’opzione per il secondo…
Il Milan è vicino ad incassare il riscatto di Tommaso Pobega dal Bologna: l’obbligo potrebbe…
L'allenatore del Crystal Palace Oliver Glasner svela: Mateta convive con un problema al ginocchio da…