Ceballos
Milano- Ieri Maldini e Boban sono volati a Madrid per portare a casa il talento spagnolo Ceballos. Il centrocampista, che al Real non trova abbastanza spazio e non piace a Zidane, è pronto a lasciare la Liga. Durante l’incontro tra le due società sono però sorti tre problemi che potrebbero mettere a rischio la trattativa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il primo problema è quello del costo del cartellino. Il Real Madrid chiede infatti 45-50 milioni, che per il Milan rappresenta un costo veramente troppo elevato. Per arrivarci dovrebbe decidere di vendere uno dei gioielli presente in rosa, probabilmente Donnarumma. Il secondo problema è quello dello stipendio, che si aggira intorno ai 4 milioni a stagione, anche questa una cifra molto alta per i rossoneri. Terzo ed ultimo problema, la concorrenza del Tottenham. Gli inglesi sono pronti a far partire l’asta per il centrocampista, e grazie ai diritti televisivi altissimi della Premier League, non avrebbero troppi problemi nel pagare un cartellino così alto.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…