Ceballos
Milano- Ieri sera è iniziato il campionato europeo under-21, con i padroni di casa dell’Italia che hanno sconfitto la Spagna per 3-1, grazie alla doppietta di Chiesa e al rigore di Pellegrini. Per la Spagna, invece, il goal del momentaneo vantaggio è stato segnato da Dani Ceballos, talentino del Real Madrid, di cui si parla già da qualche anno. Zinedine Zidane, tecnico dei blancos, sembra però intenzionato a lasciarlo partire, dopo avergli concesso in questa stagione pochissime occasioni per mettersi in mostra durante il campionato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il Milan, che già l’anno scorso si era interessato allo spagnolo, senza però concludere l’affare, starebbe pensando di nuovo di portare il numero 10 della Spagna in rossonero. Dani Ceballos potrebbe essere la pedina perfetta per il gioco veloce e offensivo che il nuovo mister Giampaolo vorrebbe portare a Milano. Il Real Madrid non ha intenzione di investire sul giovane talento, e sarebbe pronto a lasciarlo partire per una cifra vicina ai 30 milioni. Oltre al Milan, altre squadre della Serie A sarebbero interessate al centrocampista, tra le quali il Napoli di Ancelotti e la Juventus del nuovo tecnico Sarri.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…
Il Milan lavora al rinnovo di Rafael Leao: tra gestione della pubalgia e volontà comune…
Eden Hazard e il retroscena sul Milan: la passione per i rossoneri da bambino e…
Il Bournemouth riscatterà Alex Jimenez dopo una buona prima parte di stagione in Premier: Il…
Lele Adani elogia il Milan dopo la vittoria a Bologna: l'analisi della prestazione e dei…