Piatek non ha ancora realizzato un gol
MILANO – Nella lunga intervista che Zbigniew Boniek ha rilasciato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha parlato anche della situazione di Piatek. Per il giocatore polacco non è stata infatti una delle estati migliori perchè l’attaccante non è mai riuscito a trovare il gol durante le amichevoli disputate.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Boniek ha comunque espresso il proprio parere nei confronti del giocatore: “Prima o poi gli pioveranno critiche addosso. Anzi, qualcuno ha già cominciato. Bisognerà vedere come reagirà. È un ragazzo dotato di grande equilibrio mentale. Come i grandi giocatori, riesce a rimanere sempre tranquillo senza perdere convinzione nei propri mezzi, che sono eccellenti: ha una buona tecnica, sa segnare in tutti i modi. Gli do solo un consiglio: pensi a giocare bene senza farsi ossessionare dai gol. Tanto non c’è problema, li ha sempre fatti e ne farà moltissimi anche in questa stagione”.
L'ex rossonero Walter De Vecchi elogia la solidità difensiva del Milan di Allegri e la…
Il Milan lavora sul rinnovo di Davide Bartesaghi: ipotesi di prolungamento fino al 2031 con…
Il CCO del Milan Oettle parla del futuro del club e del nuovo stadio: “L’ambizione…
Luka Modric e il Milan: rinnovo possibile, ma decide lui. C'è l’opzione per il secondo…
Il Milan è vicino ad incassare il riscatto di Tommaso Pobega dal Bologna: l’obbligo potrebbe…
L'allenatore del Crystal Palace Oliver Glasner svela: Mateta convive con un problema al ginocchio da…