Milan, Boniek:”Piatek riesce a rimanere sempre tranquillo”

Milan, Boniek:”Piatek riesce a rimanere sempre tranquillo”

Zbigniew Boniek presidente della Federcalcio, nella sua lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport parla anche di Piatek

di Redazione Il Milanista

Il consiglio di Boniek per Piatek è di non farsi ossessionare dal gol, prima o poi arriverà

Piatek è uno dei giocatori su cui Giampaolo conta di più
Piatek è uno dei giocatori su cui Giampaolo conta di più

MILANO – Nella lunga intervista che Zbigniew Boniek ha rilasciato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, ha parlato anche della situazione di Piatek. Per il giocatore polacco non è stata infatti una delle estati migliori perchè l’attaccante non è mai riuscito a trovare il gol durante le amichevoli disputate.

Boniek ha comunque espresso il proprio parere nei confronti del giocatore: “Prima o poi gli pioveranno critiche addosso. Anzi, qualcuno ha già cominciato. Bisognerà vedere come reagirà. È un ragazzo dotato di grande equilibrio mentale. Come i grandi giocatori, riesce a rimanere sempre tranquillo senza perdere convinzione nei propri mezzi, che sono eccellenti: ha una buona tecnica, sa segnare in tutti i modi. Gli do solo un consiglio: pensi a giocare bene senza farsi ossessionare dai gol. Tanto non c’è problema, li ha sempre fatti e ne farà moltissimi anche in questa stagione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy