Z.Gazzanet

Milan-Bologna – Pioli: “Ci divertiamo, ma non abbiamo raggiunto l’obiettivo”

MILANO – Milan-Bologna si conclude 5-1 per i rossoneri. Ai microfoni di Dazn si è presentato l’allenatore rossonero Stefano Pioli, ecco cosa ha detto:

«Si stanno divertendo e questo si vede anche negli allenamenti e da tutti i momenti in cui stiamo insieme. La gara di oggi è di ottimo livello. Il Bologna è un avversario difficile, noi stiamo bene e abbiamo fiducia. Queste caratteristiche dobbiamo portarle fino alla fine. Mancano quattro partite, ma non abbiamo ancora raggiunto il nostro obiettivo».

Su Ibrahimovic:

«Cosa ha detto quando è uscito? Non ho capito. Però è normale perché io devo gestirlo, giochiamo ogni tre giorni e ha avuto un infortunio. E’  un punto di riferimento importante per la squadra, ho bisogno che stiano bene tutti e devo gestire le forze».

Su Kessie:

«Franck è un centrocampista moderno,  che fa bene entrambe le fasi. Il suo momento psicofisico è davvero eccellente, vedo in lui grande presenza mentale. Sta diventando un punto di riferimento per i compagni, ed ora è sempre dentro la partita. E’ generoso, sta facendo prestazioni di livello tecnico importanti. Voglio che continui così».

La squadra durante il lockdown:

«Abbiamo lavorato bene durante la pausa, ma è la testa che comanda sempre. Ora siamo una squadra, abbiamo convinzione nei nostri mezzi.  Stiamo raccogliendo i frutti del lavoro, prima avevamo un limite che era quello di non battere le squadre che ci stavano davanti. Le vittorie contro Roma, Lazio e Juventus ci hanno cambiato a livello mentale».

La gara della svolta:

«La partita che secondo me ci ha dato la svolta è stata l’eliminazione in Coppa Italia, con la Juventus. Avere giocato tutta la gara in dieci e nonostante questo essere stati dentro la partita. E’ stata una serata dolorosa ma da quella gara ci siamo portati a casa degli insegnamenti». Ma attenzione perché, proprio nelle ultimissime ore, è arrivata un’altra clamorosa novità in casa rossonera, svolta improvvisa: circola un’ipotesi pazzesca, la decisione di Elliott ora può cambiare tutto! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

 

 

 

 

 

CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, le top news di giornata

Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…

25 minuti ago

Post-partita, Allegri: “Dispiace essere usciti, ora pensiamo al Torino”

Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…

10 ore ago

RIVIVI IL LIVE| Lazio-Milan 1-0: Rossoneri fuori agli ottavi

Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…

13 ore ago

Pre partita, Tare: “Fiduciosi di Jashari, sul rinnovo di Maignan…”

Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…

13 ore ago

Pre partita, Ricci: “Trofeo molto importante, la Coppa è un obiettivo”

Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…

14 ore ago