MILANO – Dopo la vittoria sul Bologna, per 2-1, Gennaro Gattuso ha parlato ai microfoni di Sky. Ecco le sue dichiarazioni:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Sono punti importanti perché ora siamo a 3 punti dalla Champions e mancano tre partite. Venivamo da un momento non facile e sapevamo che oggi c’era da soffrire. Ho preso una decisione dura con il ritiro, ed ho preteso da loro la stessa rabbia che mi hanno dimostrato in questi giorni, così è stato. Siamo stati scolastici, ma chi ha giocato a calcio sa che a volte è meglio non strafare. Siamo contenti”.
Su Bakayoko: “Gli ho chiesto di scaldarsi e ci ha messo un po’ troppo, allora ho preferito Mauri. Bisogna essere obiettivi ed onesti, quando ho visto che non si era messo i parastinchi l’ho lasciato in panchina. Nella mia carriera ho mandato a quel paese tanti allenatori. Ora conta solo fare bene e raggiungere l’obiettivo. A me possono dire di tutto, l’importante è non mancare di rispetto allo spogliatoio. In questo momento dobbiamo pensare solo alla nostra priorità, poi a fine anno daremo i voti come a scuola. Ora conta solo il campo. Possono anche mandarmi a quel paese, poi dopo quando siamo chiusi in una stanzina e ci vediamo negli occhi si vedrà”.
Sul rosso di Paquetà: “Mi infastidisce ma è un errore di gioventù, ci sta. Dobbiamo migliorare anche in questo”.
Su Juventus-Atalanta: “Dobbiamo pensare a noi, alcuni hanno giocato poco, dobbiamo recuperare energie”.
Sul pubblico: “Mi aspettavo i fischi invece ci hanno sostenuto, applausi per loro. Dobbiamo parlare e ripartire da queste cose qua”.
Sul carattere: “A tratti abbiamo giocato un buon calcio, ci vuole passione e voglia, cosa che devono avere tutti. Se non hai questo meglio andare al parco con gli amici. Io avevo il fuoco dentro e sono migliorato, la squadra è cresciuta poi dopo il derby abbiamo parlato per due mesi delle cose negative. Serve tranquillità”.
Intanto, parte la missione: doppio colpo dall’Argentina > CLICCA QUI
[poll id=”556″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…