MILANO – Uno dei giocatori in uscita dal Milan è André Silva che ha ricevuto ed è stato corteggiato da molte squadre senza però poi risolvere niente perchè l’attaccante veste ancora i colori rossoneri. Dopo che la trattativa con il Monaco è sfumata e quella con lo Sporting Lisbona non è andata a buon fine, ora ci sono due club a cui il portoghese interessa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, le due società a cui André Silva piace sono il Benfica e lo Schalke 04 che hanno già avviato un dialogo con il Milan. I rossoneri devono cercare di piazzare l’attaccante in qualche altra squadra perchè questa operazione gioverebbe alle casse della società e andrebbe a risolvere il problema cessioni che durante questo mercato sono state davvero poche. Il problema più grande legato ad André Silva è il prezzo del suo cartellino che pare nessuno voglia accollarsi, il Milan valuta il giocatore per 30 milioni di euro.
L'ex rossonero Walter De Vecchi elogia la solidità difensiva del Milan di Allegri e la…
Il Milan lavora sul rinnovo di Davide Bartesaghi: ipotesi di prolungamento fino al 2031 con…
Il CCO del Milan Oettle parla del futuro del club e del nuovo stadio: “L’ambizione…
Luka Modric e il Milan: rinnovo possibile, ma decide lui. C'è l’opzione per il secondo…
Il Milan è vicino ad incassare il riscatto di Tommaso Pobega dal Bologna: l’obbligo potrebbe…
L'allenatore del Crystal Palace Oliver Glasner svela: Mateta convive con un problema al ginocchio da…