MILANO – Giovedì si è concluso il mercato invernale e “La Gazzetta dello Sport” ha fatto i conti dei club che hanno speso di più.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
I rossoneri, con l’arrivo di Piatek e Paquetà hanno speso 70 milioni totali per mettere a segno due grandi colpi che possano dare un impatto immediato. Una cifra altissima spesa dal Milan che sono saliti sul gradino più alto del podio europeo dei club più “spendaccioni”. Ma non solo: se si sommano tutti i soldi spesi in Serie A dalle 19 altre formazioni non arriverebbe al totale speso dai rossoneri. La classifica europea poi vede il PSG con i 45 milioni spesi per Paredes, i 35 milioni del Bournemouth per Solanke e Mepham, i 24 del Newcastle Almiron e Barreca ed i 19 del Lipsia per Haidara dai ‘cugini’ del Salisburgo. L’intento del Milan è chiaro: il quarto posto. Costi quel che costi.
Intanto, novità sull’ultimo colpo di mercato del Milan!> CLICCA QUI
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…