Hazard
MILANO- Il Real Madrid ha cominciato alla grande il mercato estivo, con il colpo Jovic attaccante proveniente dall’Eintracht Francoforte e pagato 65 milioni dal club spagnolo. Il calciatore serbo ha firmato con i blancos fino al 2024, e per lui sono pronti 50 milioni di euro in 5 anni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il Real però vuole di più e infatti ha già pronti altri due colpi di mercato. Il primo nome che appare sulla lista di Florentino Perez è il terzino del Lione, Ferland Mendy. Stando a quanto scrive il “Marca”, il club spagnolo avrebbe raggiunto l’accordo con la società francese per 50 milioni. Il Lione però ha smentito tutto con una nota ufficiale rilasciata ieri. Il secondo nome di cui si parla nella capitale spagnola è Hazard del Chelsea che Perez desidererebbe così tanto da essere pronto a mettere sul tavolo 120 milioni. Secondo i media l’affare è praticamente concluso e se così fosse, il trequartista sarebbe l’acquisto più pagato della storia del club davanti anche a Ronaldo e Bale.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il Milan lavora al rinnovo di Rafael Leao: tra gestione della pubalgia e volontà comune…
Eden Hazard e il retroscena sul Milan: la passione per i rossoneri da bambino e…
Il Bournemouth riscatterà Alex Jimenez dopo una buona prima parte di stagione in Premier: Il…
Lele Adani elogia il Milan dopo la vittoria a Bologna: l'analisi della prestazione e dei…
Le news di giornata in casa Milan: i tre giorni di riposo concessi da Allegri,…
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…