MILANO – Pietro Mazzara, giornalista di Milan News, nel suo editoriale odierno ha commentato così il pareggio di ieri contro la Lazio:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Il pareggio di ieri sera all’Olimpico, a conti fatti, è il risultato corretto che doveva maturare tra Lazio e Milan, con i rossoneri coriacei e beffati nella loro zona, quella dove hanno preso ben sei punti. Ma con una squadra ridotta all’osso – Gattuso non ha utilizzato nemmeno un cambio -, essere andati vicini alla vittoria è certamente un segnale fortissimo. Il Milan ha due attributi così, sa soffrire ma anche colpire quando ne ha l’occasione. C’è un po’ di rammarico, è vero, ma tutti i milanisti avrebbero firmato per un pareggio contro la Lazio e questo punto va tenuto stretto. Anche perché, tornando alle sostituzioni, Rino non se l’è sentita di toccare gli equilibri della squadra e, a conti fatti, probabilmente ha avuto ragione. Ma qui si riapre il discorso del mercato, laddove si parla delle alternative di qualità che servono in tutti i ruoli. Vanno presi a gennaio quei giocatori che servono, compatibilmente con quella che sarà la decisione dell’Uefa, perché oltre a Paquetà, ne dovranno arrivare almeno altri tre.”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…