MILANO – In occasione della stracittadina contro l’Inter di Conte, in programma sabato sera, i microfoni di Milan Tv hanno intervistato Daniele Massaro, ex centravanti e attuale “Brand Ambassador ” del club rossonero.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE DICHIARAZIONI – “Io tifavo Milan fin da bambino, ho avuto la fortuna di vedere la mia squadra sugli spalti e poi il grande onore di indossarne la maglia in campo. Mi sento un membro di questa grande famiglia. Ho fatto qualche gol nei derby, ad esempio quel 2-1 nel ’94 lo ricordo con molto piacere. Inizialmente commisi un errore: dovevo marcare sul secondo palo Schillaci, ma lui fece il gol dell’1-1 all’86’. Non volevo che finisse così, avevo fatto un errore e volevo rimediare. Al 92′ mi è arrivata una palla buona, l’ho stoppata e col sinistro l’ho messa nell’angolino a Zenga. Il giorno prima, leggendo la Gazzetta, trovai alcune dichiarazioni di Bergomi, il quale diceva che gli sarebbe piaciuto vincere il derby all’ultimo minuto con autorete di Baresi. E’ accaduto l’opposto: abbiamo vinto noi al 92′, con un mio tiro leggermente deviato proprio da Bergomi”.
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
[poll id=”563″]
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…