Massimo Marianella
MILANO – Lo scambio Higuain-Morata viene paventato da Massimo Marianella. Ecco le parole, in merito, del giornalista di Sky:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Credo che se la possibilità di fare uno scambio con Morata sia ancora fattibile, conviene veramente a tutti. Il Milan trova una punta, la Juventus comunque viene pagata e monetizza per l’argentino poi chi la paga non le interessa, e Morata vuole tornare in Italia sapendo che al Chelsea ha finito. In più, Sarri vuole Higuaín e per l’argentino sarebbe l’ultima grande occasione in carriera per provare a vincere tutto in grande club. In un campionato che, probabilmente, un po’ lo stuzzica. Le parole di Leonardo? Non possiamo sapere quello che pensa e ciò che succede dietro le quinte. La sensazione da esterno è che l’attaccante abbia bisogno di un nuovo campionato, di un altro club e con un tecnico che gli ha permesso di rendere al massimo”.
Intanto, Leo spiazza tutti: pronto il primo colpo per giugno > CLICCA QUI
[poll id=”551″]
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…