MILANO – In vista di Chievo-Milan, abbiamo raccolto la testimonianza di uno che il Chievo lo conosce bene. Ecco le parole di Christian Manfredini sul suo Chievo:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“È stato forse il Chievo migliore di sempre. C’è stato uno due anni dopo il Chievo con gente come Semioli e Santana che era anche una bella squadra, sia il mio Chievo che quello hanno ottenuto dei grandi risultati. La società lavorava molto bene con Sartori, poi è andato via ed alcune stagioni non sono andate benissimo ed ora eccoci a questo punto. Bisogna dire però che in una società piccola come il Chievo non sempre è facile trovare la quadratura del cerchio, lo scorso anno anno hanno rischiato ma si sono slavati quest’anno è dura. È già successo che sono retrocessi (stagione 2006-2007, ndr) poi hanno avuto la forza di risalire subito. Spero che, se dovesse andare male quest’anno, possano fare la stessa cosa”.
Intanto, col terzo posto arriva la bomba: tifosi rossoneri impazziti! > CLICCA QUI
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…
Il Milan raggiunge quota 50 punti dopo 23 giornate: statistiche, precedenti illustri e le possibilità…
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…