News Milan, addio Gattuso? Insieme a lui parte un big
MILANO – Ieri sera, nella gara contro l’Udinese, Gattuso ha optato per un cambio di modulo – passando al 4-3-1-2 – che non ha portato i frutti sperati.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sebbene l’intesa fra i due centravanti, Cutrone e Piatek, sia stata abbastanza buona, la squadra rossonera ha fornito l’ennesima prova deludente, rimediando solamente un pareggio. Ai microfoni di MC Sport, durante la trasmissione “Maracanà”, ne ha parlato il giornalista Bruno Longhi.
LE SUE PAROLE – “Nella squadra rossonera c’è un problema fisico: quando c’è il gap atletico va in difficoltà. Ci sono problemi anche dal punto di vista del gioco. Se Gattuso ha cambiato modulo, evidentemente ci sono state pressioni dall’alto. Il Milan è più debole fisicamente di molte squadre, parlo di possanza, non di condizione. Le voci su Gattuso? Non riguarda la prestazione dei giocatori in campo. Se tutte le squadre dovessero essere influenzate dal mercato del proprio allenatore, nessuna vincerebbe”.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…