MILANO – E’ arrivato a Madrid la scorsa estate fra la curiosità generale, soprattutto alla luce del grande investimento fatto da Florentino Perez per portarlo al Real.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
E dopo una prima parte di stagione molto complicata, Vinicius Junior si sta ambientando sempre di più nel campionato spagnolo e sta imparando a reggere il peso di una maglia prestigiosa – ma di certo non facile da indossare – come quella del Real Madrid. Ai microfoni di Cadena SER, l’esterno brasiliano ha spiegato il motivo che lo ha spinto ad accettare l’offerta dei Galacticos.
LE SUE PAROLE – “Le prime chiamate da un club europeo sono arrivate dal Barcellona e poi dal Real Madrid. Mi hanno illustrato il progetto e ho pensato che qui tutti i giovani prima o poi giocano. Ho scelto i migliori, non avrei indossato la maglia del Barça. Loro volevano pagare di più, ma non abbiamo scelto in base ai soldi ma al progetto. Marcelo e Casemiro mi hanno parlato e mi hanno aiutato a scegliere il Real. Il Pallone d’Oro? Sto lavorando per ottenerlo. Vorrei vincerlo intorno ai 25/26 anni e so che è molto difficile. Sto giocando con i migliori al mondo e con l’aiuto di altri giocatori credo di potercela fare”.
Intanto, Herrera? Molto meglio, arriva il campione! > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…