Leonardo a DAZN: “Gestiamo le due sconfitte con equilibrio. Rigore? E’ abbastanza chiaro”

MILANO – Durante il programma del post partita di DAZN, “Diletta Gol” è intervenuto Leonardo. Ecco le parole del dirigente rossonero:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Dal derby sono già passate due settimane, i calciatori sono andati via con le Nazionali ma oggi non è stata una prestazione di quelle migliori, diciamo così. Nella ripresa ci abbiamo provato di più, con cuore e con voglia nel tentativo di recuperare. L’errore fa parte del calcio, non facciamo processi o non cerchiamo situazioni che non esistono. Siamo ancora quarti, siamo a 51 punti e Roma e Lazio sono ancora dietro, stiamo tranquilli e gestiamo queste due sconfitte consecutive con equilibrio”.

SULLO STADIO – Non è solo nostra l’idea, ma è quella di qualsiasi squadra di alto livello quella di cercare soluzioni più adatte al calcio di oggi. Il Milan è da sempre [fncvideo id= autoplay=false]all’avanguardia di questi discorsi, ma è complicato perché subentrano molti protagonisti. È normale che un club come il nostro pensi ad un impianto ‘europeo’ che permetta di inserire nuovi introiti e soluzioni diverse“.

SU KESSIE‘ – “Non c’è nessuno strascico dal derby, a livello societario tutti hanno capito il gesto e noi in dirigenza sono stati chiari con provvidemtni immediati. Poi la scelta odierna è tecnica, avendo un solo allenamento nelle gambe con la squadra.

SUL RIGORE NON DATO – “Rivediamole insieme, con molta calma, perché le immagini parlano… Non cercherà alibi o troppi commenti, ma su Piatek al noventesimo viene prima sbilanciato e tirato giù, senza toccare la palla, non credo nemmeno serva discuterlo un rigore così. La VAR esiste e l’arbitro è andato a vedere ma questo errore condiziona una partita. Anche il fallo di mano del primo tempo su controllo di Bakayoko è abbastanza chiaro, è braccio pieno e mi sembra abbastanza chiaro. È così, davanti agli occhi di tutti… Serve tranquillità, siamo ancora quarti e siamo in lotta, mi ripeto, serve calma“.Intanto, niente Napoli: arriva il sogno rossonero! > CLICCA QUI

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Montolivo: “La squadra è ancora..” Le parole

L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…

8 ore ago

Milan, Come stanno Pulisic e Leao? Il punto

I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…

8 ore ago

Milan, Ambrosini: “La squadra ha un vantaggio…” Le parole

L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…

9 ore ago

Milan, Capello: “Difesa? Vi dico che…” Le parole

Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…

10 ore ago

Milan, Biasin elogia Allegri: “Non si lamenta mai…” Le parole

Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…

10 ore ago

Milan, Nkunku la sblocca su rigore: la prestazione

Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…

11 ore ago