CROTONE, ITALY - FEBRUARY 26: Gabriel of Cagliari during the Serie A match between FC Crotone and Cagliari Calcio at Stadio Comunale Ezio Scida on February 26, 2017 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
MILANO – Alla fine del campionato di Serie B il Lecce di Liverani si è guadagnato meritatamente la promozione in Serie A, per la gioia della società tutta ma anche e soprattutto della città e dei tifosi. Per prepararsi al meglio ad affrontare la massima serie italiana i giallorossi hanno fatto diversi acquisti tra cui Luca Rossettini in arrivo dal Genoa e Gabriel proveniente dal Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Nella conferenza stampa di presentazione i due giocatori hanno parlato delle diverse esperienze da cui provengono, queste sono state le parole di Gabriel che ha anche citato il Milan:”Sono arrivato al Milan senza aver mai giocato con continuità prima. In Serie B ho imparato tanto, sono cresciuto e arrivo nel miglior momento della mia carriera. Conosco Tachtsidis, con lui mi sono già sentito. Avevo già le idee chiare sul progetto-Lecce, mi ha confermato ciò che pensavo. Adesso ci sono nuove regole per il portiere, ci lavoreremo durante il ritiro”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
FantaMilan- La guida al fantacalcio in ottica Milan: i consigli della quattordicesima giornata, chi schierare…
L'ex rossonero Nocerino analizza il centrocampo del Milan: secondo lui Rabiot e Loftus-Cheek hanno le…
Le ultime sul Milan in vista della sfida contro il Torino: Pulisic verso il ritorno…
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…