Lecce, Gabriel:”Al Milan non giocavo mai”

Lecce, Gabriel:”Al Milan non giocavo mai”

Il Lecce ha fatto nuovi acquisti, non solo Luca Rossettini si è presentato ma anche il portiere brasiliano Gabriel che parla anche del Milan

di Redazione Il Milanista

Il Lecce acquista Gabriel proveniente dal Milan

Il portiere brasiliano Gabriel, classe 1992.
Il portiere brasiliano Gabriel, classe 1992.

MILANO – Alla fine del campionato di Serie B il Lecce di Liverani si è guadagnato meritatamente la promozione in Serie A, per la gioia della società tutta ma anche e soprattutto della città e dei tifosi. Per prepararsi al meglio ad affrontare la massima serie italiana i giallorossi hanno fatto diversi acquisti tra cui Luca Rossettini in arrivo dal Genoa e Gabriel proveniente dal Milan.

Nella conferenza stampa di presentazione i due giocatori hanno parlato delle diverse esperienze da cui provengono, queste sono state le parole di Gabriel che ha anche citato il Milan:”Sono arrivato al Milan senza aver mai giocato con continuità prima. In Serie B ho imparato tanto, sono cresciuto e arrivo nel miglior momento della mia carriera. Conosco Tachtsidis, con lui mi sono già sentito. Avevo già le idee chiare sul progetto-Lecce, mi ha confermato ciò che pensavo. Adesso ci sono nuove regole per il portiere, ci lavoreremo durante il ritiro”.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy