MILANO – Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, si è così espresso in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MOMENTO – “La squadra sta bene, si è ripresa. Veniamo da un’eliminazione col Siviglia che brucia per come si era messa la partita. Abbiamo però lavorato bene e ci faremo trovare pronti col Milan”.
EMERGENZA DIFESA – “E’ vero, cercheremo di ovviare. Abbiamo provato in questi giorni a cambiare, dovremo affrontare la gara con molta umiltà sapendo che si svolgerà in 180 minuti”.
IMMOBILE E PIATEK – “Sono due grandi bomber, Ciro è qui da tre anni e sta facendo grandi cose, il polacco si è calato alla grande nella realtà rossonera. Noi vogliamo fare il meglio già domani”.
DERBY – “Sarò soddisfatto se la mia Lazio farà una grande gara. Spero di fare la partita, ma anche di tenere il campo nel migliore dei modi per non subire le ripartenze di Gattuso”. Intanto, rivoluzione in corso: chi andrà via a fine stagione? > CLICCA QUI
[poll id=”555″]
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…