MILANO – La Lazio non ha sfruttato la sconfitta del Milan a Torino e, in casa contro il Sassuolo, non è andata oltre il pareggio per 2-2.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un pari agguantato all’ultimo minuto, dopo che gli emiliani erano persino passati in vantaggio grazie a Domenico Berardi. La corsa Champions si fa sempre più avvincente e sabato prossimo, a San Siro, ci sarà lo scontro diretto proprio tra Milan e Lazio. Ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste, ne ha parlato Francesco Acerbi.
LE SUE PAROLE – “Volevamo vincere ma purtroppo non ci siamo riusciti. Tuttavia, per come si era messa la partita nel finale, lo considero un punto guadagnato anche se per le occasioni create questo risultato ci sta stretto. La strada è ancora lunga, anche le nostre rivali commettono degli errori. Dobbiamo volare bassi, senza guardare la classifica e pensando partita dopo partita. Il Milan? Non possiamo permetterci di perderemo, ma noi andremo a San Siro per vincere, ce la giocheremo senza paura”.
Intanto, la decisione è praticamente presa: via in 5! > CLICCA QU
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…