Il Milan di Pioli incontrerà il Lecce domenica sera
MILANO – Marco Giampaolo è arrivato al Milan quest’estate; il tecnico è stato fortemente voluto dalla società, soprattutto da Maldini, ed era stato chiamato per dare un assetto tutto nuovo alla squadra rossonera, per rivoluzionarla. L’allenatore ha anche poi dato le proprie dritte al club per quanto riguardava gli acquisti e chi gli sarebbe tornato utile oppure no.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’avventura di Giampaolo al Milan è cominciata con i probabili, che poi sono diventati certi, cambi di modulo: per tutta l’estate aveva infatti lavorato sul 4-3-1-2 con Suso nel ruolo di trequartista, poi contro l’Udinese ha deciso di utilizzare il 4-3-3. Tutti questi cambiamenti hanno portato la squadra nella confusione più totale fino a risultare senza identità di gioco. L’utilizzo poi di giocatori che non garantivano al 100% prestazioni ottimali è stata la ciliegina sulla torta: Piatek ad esempio, Giampaolo gli ha sempre dato fiducia ma il polacco sembra proprio non volersi sbloccare e non segnare, oltre a ciò nega un posto da titolare a Leao che ogni volta che entra in campo cambia la partita.
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…