Suso non è sceso in campo per un fastidio al piede sinistro
MILANO – La Roma non molla la presa per Jesus Suso. I capitolini sono in cerca di un esterno offensivo da regalare al nuovo allenatore Paulo Fonseca ed hanno individuato nello spagnolo il rinforzo ideale. Tuttavia, occorre accontentare le richieste del Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La società rossonera vuole che venga pagata la clausola rescissoria di circa quaranta milioni di euro e, non a caso, ha già rifiutato diverse offerte in cui la Roma aveva inserito delle contropartite tecniche per provare ad abbassare il prezzo. Come riferisce SportMediaset, il Milan vuole i quaranta milioni cash o, in alternativa, un clamoroso scambio con Nicolò Zaniolo. Un’ipotesi ai limiti del fantacalcio, anche perché i giallorossi valutano Zaniolo cinquanta milioni e, in un eventuale scambio, il Milan dovrebbe mettere sul piatto anche una decina di milioni. Tuttavia, la Roma non intende privarsi del suo talento e avrebbe già fatto sapere di non accettare scambi, nonostante non sia stato ancora raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto. Su Zaniolo, inoltre, c’è il fortissimo pressing del Tottenham e stando ai rumors il giocatore gradirebbe il trasferimento in Inghilterra.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'analisi dell'opzione Fullkrug per l'attacco del Milan da parte di Fabrizio Romano: il giocatore offerte…
È la vigilia di Milan-Sassuolo: la probabili formazione rossonera, le assenze, i dubbi e la…
Luigi De Siervo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Milan di Massimiliano Allegri e…
Il direttore sportivo rossonero continua a muoversi in vista della prossima sessione di mercato e,…
Simone Tiribocchi è intervenuto ai microfoni di Tutti in the box in cui ha parlato…
Giovanni Galli è intervenuto ai microfoni del canale YouTube di Carlo Pellegatti in cui ha…