Suso non è sceso in campo per un fastidio al piede sinistro
MILANO – La Roma non molla la presa per Jesus Suso. I capitolini sono in cerca di un esterno offensivo da regalare al nuovo allenatore Paulo Fonseca ed hanno individuato nello spagnolo il rinforzo ideale. Tuttavia, occorre accontentare le richieste del Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La società rossonera vuole che venga pagata la clausola rescissoria di circa quaranta milioni di euro e, non a caso, ha già rifiutato diverse offerte in cui la Roma aveva inserito delle contropartite tecniche per provare ad abbassare il prezzo. Come riferisce SportMediaset, il Milan vuole i quaranta milioni cash o, in alternativa, un clamoroso scambio con Nicolò Zaniolo. Un’ipotesi ai limiti del fantacalcio, anche perché i giallorossi valutano Zaniolo cinquanta milioni e, in un eventuale scambio, il Milan dovrebbe mettere sul piatto anche una decina di milioni. Tuttavia, la Roma non intende privarsi del suo talento e avrebbe già fatto sapere di non accettare scambi, nonostante non sia stato ancora raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto. Su Zaniolo, inoltre, c’è il fortissimo pressing del Tottenham e stando ai rumors il giocatore gradirebbe il trasferimento in Inghilterra.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…