Anche Massara ha speso due parole su Giampaolo
MILANO – Le ultime due partite di campionato del Milan si potrebbero pure cancellare, non tanto per la prestazione in campo perchè ad esempio la gara contro il Torino è stata una delle migliori sfide che i rossoneri hanno giocato, tanto per il risultato. Essere al tredicesimo posto con 6 punti e alle spalle solamente due vittorie, che non hanno nemmeno tanto convinto i tifosi, è davvero poco.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport è dedicata a mister Giampaolo che per il momento è stato confermato dalla società. La panchina del Milan non è e non sarà quindi vacante, ma per tenersela ben stretta è necessario che la squadra e soprattutto l’allenatore comincino a dimostrare qualcosa di importante ed incisivo a livello di punti. La prossima partita prevista dal calendario è contro la Fiorentina e i rossoneri dovranno combattere con le unghie e con i denti per portarsi a casa il risultato.
Fabrizio Biasin è intervenuto ai microfoni di TMW Radio in cui ha analizzato la vittoria…
Arrivano clamorose novità riguardo le richieste avanzate dall'allenatore dei rossoneri al direttore sportivo: c’è un…
Carlo Pellegatti è intervenuto ai microfoni del proprio profilo Tik Tok in cui ha commentato…
Antonio Di Gennaro TMW Radio, durante Maracanà, in cui ha parlato della vittoria del Milan…
Il Milan punta ancora al rinnovo di Mike Maignan: trattativa in stand-by ma ci sono…
Milan-Sassuolo, ufficiale la designazione arbitrale: Crezzini sarà il direttore di gara, Prontera e Maresca al…