Abramovich
MILANO – Brutte notizie per il Chelsea: il club londinese, alcuni giorni fa, ha presentato il proprio ricorso per aver ricevuto il blocco del mercato per due sessioni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tuttavia, il ricorso è stato respinto dal Comitato d’Appello della FIFA, che ha confermato la sanzione inflitta alla società di Roman Abramovich per aver violato le norme sui trasferimenti internazionali dei calciatori minorenni. I Blues possono ancora ricorrere al TAS, ma attualmente hanno le mani “legate” sul fronte calciomercato. Buona notizia per i tifosi milanisti dato che il Chelsea, negli ultimi tempi, aveva mostrato un certo interesse verso Alessio Romagnoli e sembrava disposto a fare un grande investimento per il capitano rossonero. Adesso, però, con il mercato bloccato fino alla fine di gennaio 2020, Romagnoli resta solamente un sogno per la società inglese.
Intanto, colpo grosso in vista per il Milan, ma che sacrificio! > CLICCA QUI
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…
Il Milan attende la decisione finale su Rafa Leao: provino svolto ma verdetto rimandato, Allegri…
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…