Kakà: “Vince il Milan. Paquetà mi fa ricordare i miei anni al Milan”

MILANO – L’ex Pallone d’Oro Ricardo Kakà ha rilasciato un’intervista a “La Gazzetta dello Sport” in vista del derby nel quale ha più volte ha fatto piangere i tifosi nerazzurri.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Il Milan. Segnano Piatek e Paquetà”. Altro che scaramanzia: Ricardo Kakà non ha dubbi e punta tutto sui rossoneri. In vista del derby, La Gazzetta dello Sport ha intervistato l’ex fuoriclasse rossonero, uno che, nel corso della sua carriera, ha dato parecchi dispiaceri all’Inter.

“Ci vorrà tempo  però si può parlare di un Rinascimento della Milano del calcio. L’Inter era già tornata in Champions, anche se poi non è andata bene, il Milan è terzo. È già qualcosa, un bene per tutti e due. La Juve è lontana, però Leo e Maldini stanno lavorando bene. La squadra sta crescendo con una spesa molto relativa. È importante tornare in salute economicamente. Quanto conta il fattore Gattuso? Moltissimo e si è visto nei momenti difficili. Rino ha il dna rossonero e se torna in Champions League è perfetto”.

SU PIATEK E PAQUETA’ – “Piatek è forte, è un bomber, ma paragonare è nocivo. Quello che impressiona di Piatek è che sia sempre al posto giusto nel momento giusto. È veramente un bell’acquisto. Se mi rivedo in Paquetà? Ripeto, i paragoni non mi piacciono, non sono giusti. Ma è bella la scelta di tutti e due, la sua di venire al Milan da giovane e quella del Milan che lo ha preso. La sua strada è in Europa, Leo sarà importante per lui quanto lo è stato per me. E poi è un brasiliano, questo ricrea passione fra il Brasile e il Milan. Mi fa doppiamente piacere che Paquetà faccia cose belle con il Milan perché mi fa ricordare i miei anni lì. Paquetà e Piatek si costruiranno una loro storia, non devono pensare a quelle degli altri”.

CHI VINCE – “Il Milan. Segnano Piatek e Paquetà”.

Intanto, Leonardo fa paura: colpo pazzesco in attacco > CLICCA QUI

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Montolivo: “La squadra è ancora..” Le parole

L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…

4 ore ago

Milan, Come stanno Pulisic e Leao? Il punto

I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…

4 ore ago

Milan, Ambrosini: “La squadra ha un vantaggio…” Le parole

L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…

5 ore ago

Milan, Capello: “Difesa? Vi dico che…” Le parole

Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…

6 ore ago

Milan, Biasin elogia Allegri: “Non si lamenta mai…” Le parole

Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…

6 ore ago

Milan, Nkunku la sblocca su rigore: la prestazione

Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…

7 ore ago