Ronaldo
MILANO – Paulo Dybala ha risolto la sfida di ieri fra Juventus e Milan in favore dei bianconeri ma, oltre alla perla dell’argentino, si continua a discutere anche del comportamento di Cristiano Ronaldo. Il portoghese, al momento di lasciare il campo per far entrare proprio la ‘Joya’, non si è diretto verso la panchina ma è rientrato direttamente negli spogliatoi. Un atteggiamento che non è piaciuto a José Altafini, doppio ex di Juve-Milan intervistato da Sky Sport.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
IL SUO COMMENTO – “I gol sono belli se servono per portare a casa un risultato importante: quello di ieri di Dybala è stato molto bello. Ronaldo? Un giocatore vuole sempre giocare, ma il comportamento di ieri è stato irrispettoso nei confronti dell’allenatore e del compagno che è entrato al suo posto. E’ normale essere arrabbiati quando si viene sostituiti, ma il portoghese ha reagito in modo esagerato”.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…