L'esultanza dei calciatori azzurri.
MILANO – Questa sera, contro la Finlandia, l’Italia inizierà la sua avventura nelle qualificazioni europee. Ai microfoni di Sky, Peppe Di Stefano ha fatto il punto sulla probabile formazione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “L’Italia, ovviamente, vuole partire col piede giusto in queste qualificazioni europee, provando a vincere entrambe le partite casalinghe, con Finlandia e Liechtenstein. Mancini vuole vincere e vedere una squadra in grado di segnare. Il CT punta forte su Immobile, che ha vinto il ballottaggio con Quagliarella, e che verrà affiancato da Kean e Bernardeschi. A metà campo giocheranno Jorginho, Verratti e Barelli, mentre la difesa sarà composta da Piccini, Bonucci, Chiellini e Biraghi. In porta, ovviamente, Gigio Donnarumma. Una squadra che mette insieme ragazzi giovani e giocatori d’esperienza, c’è la voglia di vincere e divertire uno stadio, la Dacia Arena, che si preannuncia tutto esaurito per stasera”.
Ma intanto, arriva la decisione di Leonardo su Kessie: CONTINUA A LEGGERE
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…