MILANO – Nel post-partita di Lazio-Milan, match finito 0-0 all’Olimpico, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport l’allenatore biancoceleste Simone Inzaghi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
LE SUE DICHIARAZIONI – “E’ mancato solo il gol. I ragazzi hanno fatto una grande partita, di attenzione e sostanza contro la squadra più in forma d’Italia alla quale non abbiamo concesso neppure un tiro in porta. Peccato non aver vinto ma comunque lo 0-0 non è un brutto risultato visto che non abbiamo subito gol. Abbiamo affrontato degli avversari con grande qualità ma siamo stati sempre concentrati, senza rischiare nulla. Abbiamo tenuto il pallino del gioco sempre in mano. Siamo stati molto bravi, senza dimenticare la situazione di emergenza in cui siamo. Milan rinunciatario? Credo sia merito nostro, siamo riusciti ad affrontarli nel migliore dei modi senza permettere ai rossoneri di metterci in difficoltà. Siamo orgogliosi di essere in semifinale e fra due mesi ci giocheremo la qualificazione a San Siro. Ora testa alla Roma: sono convinto che con questa convinzione e questa determinazione faremo un ottimo derby”.
Intanto, rivoluzione in corso: chi andrà via a fine stagione? > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…