MILANO – Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto, al termine di Milan-Lazio 1 a 2, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi. Ecco le sue parole:
SULLA CRISI LAZIO: “E’ cancellata. Abbiamo vinto una partita importante contro una squadra importante ma ha trovato sulla sua strada una Lazio convinta di vincere. Sono stati determinanti i cambi. Abbiamo preso tanti pali, sbagliato i rigori: ci abbiamo messo del nostro ma abbiamo fatto sempre buone prestazioni. La classifica ora si è accorciata“.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LALAZIO CONCEDE TROPPO ? – ” Dobbiamo togliere qualche disattenzione. Mercoledì contro il Torino e prima contro la Fiorentina siamo stati bravissimi. Oggi Bastos è stato sfortunato, ma dobbiamo migliorare sulle palle preventive, capire quando andare avanti o arretrare”
USCITE COMPLICATE – “E’ vero ma partiamo dal presupposto che quando comandiamo la partita. in tre anni, ne abbimo perse solo 9. A Firenze siamo stati bravissimi a ripartire meglio. Oggi no ma sapevamo che il Milan non avrebbe potuto tenere quei ritmi visto che avevano giocato giovedì. Caicedo ci aiuta essendo più mobile a costruire. Ma ripeto: dobbiamo costruire meglio da dietro”
ANCORA SUL MATCH – “Per noi era importante vincere. Sapevamo che avremmo trovato un Milan che veniva da una vittoria e non sarebbe stato facile batterli. Abbiamo abbattuto un tabù di 30 anni. Ho detto ai ragazzi che dovevamo avere fame”
SU LUIS ALBERTO – “Si merita il ritorno in Nazionale. Nelle ultime partite ha sempre giocato 90 minuti e oggi non era facile replicarsi. E’ un giocatore che lavoro duro e si merita tutta la fiducia mia del mio staff. Ma non gli regaliamo nulla. Se la merita”
SULLE CRITICHE – “Dopo i trofei a giugno non ho voluto lasciare il club. Credo fortemente nel gruppo. Possiamo migliorare ancora: non è facile dopo una Supercoppa e un Coppa Italia”
[poll id=”567″]
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…