Rodriguez interessa al Barcellona
MILANO – Ieri sera, mister Gennaro Gattuso, avrà sicuramente riso e gioito per il risultato della Nazionale di Roberto Mancini. Ma una notizia, spiacevole, ha poi preso parte della sua serata e – visto il suo carattere – lo avrà tenuto quanto meno in apprensione. Stiamo parlando dell’infortunio Rodriguez. Ieri sera infatti, nel corso di Svizzera-Danimarca (gara valida per le qualificazioni ad Euro2020) il terzino è stato sostituito al 45′ per un guaio di natura muscolare. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore, Rodriguez è infatti atteso a Milanello.
La notizia è più grave di quanto possa sembrare, basti pensare al fatto che Ricardo Rodriguez è uno dei giocatori maggiormente utilizzati da Gennaro Gattuso: Rino non rinuncia mai a lui e alla sua disciplina tattica. In vista della Sampdoria dunque (gara che si giocherà sabato sera a Marassi) l’allenatore terrà in preallarme Diego Laxalt. Ma la sensazione è che si proverà, in tutti i modi, a recuperare l’ex terzino sinistro del Wolfsburg.
Intanto, Leo chiude sui social: ecco il nuovo Paquetà > CLICCA QUI
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…