Atalanta
MILANO – Josip Ilicic, fantasista dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni del Corriere di Bergamo ricordando la partita contro il Milan. Le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Abbiamo giocato bene, anche quando siamo andati sotto. L’aver mancato l’opportunità immediatamente di segnare il secondo gol un po’ ci ha tagliato le gambe. A Bergamo mettono il bus davanti all’area. E per noi è difficile. Perché siamo costretti ad aspettare spazi che arrivano con il contagocce. Il Milan ha sviluppato lo stesso gioco e ha tirato in porta tre volte, segnando tre gol. Una volta era molto più semplice. Quando sono arrivato nel 2010 tutti lasciavano spazi per la manovra. Ora sono più attenti alla fase difensiva. Anche segnare su punizione è più difficile. Le barriere sono attente e anche i portieri più preparati. Se il ko con il Milan lascerà strascichi negativi? Invece ha dato stimoli positivi. È una sconfitta che ci ha dato più forza per allenarci con maggiore intensità”.
Intanto, c’è l’incontro: pronto un doppio colpo pazzesco! > CLICCA QUI
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…