Milan: i rossoneri tornano su Bruno Fernandes
Milano- Il Milan ha un sogno nel cassetto: Bruno Fernandes. Come riportato dal quotidiano sportivo portoghese “A Bola” i rossoneri stanno monitorando da tempo la situazione del giocatore reduce da un’annata devastante in patria con lo Sporting Lisbona dove ha totaliazzato 33 presenze, 20 gol e 13 assist. Mezza europa ha notato l’exploit del portoghese e tantissime squadre stanno provando a trattare con lo Sporting, il Milan sogna di ripristinare il sodalizio con Giampaolo che lo valorizzò e non poco già alla Samp.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
A spingere maggiormente, però, è l’Atletico Madrid del cholo Simeone, i colchoneros stanno subendo una vera e propia rivoluzione viste le partenze di Godin, Rodri, Juanfran, Lucas Hernandez, Griezmann e in ultimo Oblak. Gli spagnoli avrebbero recapitato un’offerta da 50mln più bonus al club portoghese che però valuta il giocatore sui 70mln, se l’Atletico non dovesse chiudere l’operazione in tempi brevi potrebbe però affondare il colpo Suso per clamorosamente sbloccare la trattativa a favore dei rossoneri.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…