Davide Calabria con la maglia rossonera
MILANO – E’ stata una stagione da incubo fin qui per Davide Calabria. Con due espulsioni e pochissime prestazioni sufficienti, il terzino classe ’96 è finito sotto la lente d’ingrandimento. Per di più Andrea Conti, nelle poche volte in cui è stato chiamato in causa per sostituirlo, non ha convinto. La società ha cominciato a guardarsi attorno per valutare nuovi profili in quel ruolo. Un “aiuto”, dal punto di vista economico, potrebbe arrivare dal Siviglia: il club andaluso è infatti interessato proprio a Davide Calabria. Non a caso, come ha riferito Tuttosport, domenica scorsa il direttore sportivo Monchi era a San Siro per visionare il numero due rossonero.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sarà probabilmente rimasto deluso dalla sua prova, ma l’interesse del Siviglia sembra comunque molto concreto. Qualora riuscisse a cedere Calabria, il Milan incasserebbe soldi freschi da poter reinvestire per un nuovo terzino destro. La società meneghina valuta Calabria intorno ai quindici milioni e, stando a SportMediaset, avrebbe già individuato il sostituto ideale: Mehmet Celik, in forza al Lille.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…