MILANO – Questo campionato per il Milan è cominciato davvero male: i rossoneri hanno collezionato quattro sconfitte e due vittorie su sei gare che hanno disputato. Questa sera giocheranno al Ferraris contro il Genoa di Andreazzoli, la partita valevole per la settima giornata del campionato di Serie A e la posta in gioco è davvero alta.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La panchina di Marco Giampaolo è infatti davvero appesa ad un filo: l’allenatore ha cercato di dare una sua impronta alla squadra durante questi mesi, ma evidentemente non ha i giocatori giusti o non riesce a motivare più di tanto la squadra per arrivare a vincere. Nel taglio alto della prima pagina del “Corriere dello Sport” appare l’immagine di Gattuso con affianco la didascalia “Il fantasma di Rino”, esatto perchè se Giampaolo dovesse partire l’allenatore che i tifosi vorrebbero di nuovo sarebbe proprio Gattuso. Il problema è che finché Maldini resta fermo sulla sua posizione rimane ancora tutto da decidere: è vero che il mister attuale rischia l’esonero, ma il dirigente non vorrebbe che il piano di rivoluzione dell’ex Samp sia proprio invano.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…