MILANO – Beppe Iachini, allenatore della Fiorentina, al termine della partita contro il Milan, pareggiata per 1 a 1, ha rilasciato un’intervista a DAZN. Ecco le sue parole:
Sulla gara: “Abbiamo concesso pochissimo, l’obiettivo era di fare una buona fase difensiva in fase di non possesso. Ibrahimovic lo abbiamo messo spesso in fuorigioco. In fase di possesso abbiamo sbagliato qualche uscita, nel secondo tempo non abbiamo rischiato quasi nulla, il gol è arrivato da un infortunio. La squadra ha mantenuto un atteggiamento propositivo, abbiamo pareggiato e se avessimo vinto non avremmo rubato nulla”.
Sulla tattica dopo l’espulsione: “Abbiamo preparato questa situazione, avremmo giocato così anche in parità numerica. L’avevo studiatà così, l’ho fatto lo stesso in dieci, i ragazzi sapevano come muoversi e hanno creato i presupposti per pareggiare. Peccato per quella parata, abbiamo avuto la possibilità di passare in vantaggio”.
Su Chiesa: “Per recuperarlo ho cercato di tenerlo vicino alla porta, ora ci può dare una doppia soluzione, sia in avanti che sugli esterni“.
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
[poll id=”573″]
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…
Il Milan lavora al rinnovo di Rafael Leao: tra gestione della pubalgia e volontà comune…
Eden Hazard e il retroscena sul Milan: la passione per i rossoneri da bambino e…
Il Bournemouth riscatterà Alex Jimenez dopo una buona prima parte di stagione in Premier: Il…
Lele Adani elogia il Milan dopo la vittoria a Bologna: l'analisi della prestazione e dei…
Le news di giornata in casa Milan: i tre giorni di riposo concessi da Allegri,…