Paquetá
Tocca a loro due. Due jolly: Jack e Lucas. Due che nel Milan di quest’anno hanno giocato poco e niente. Il primo non piaceva a Giampaolo (cinque panchine su sette gare con il Maestro) e nemmeno più di tanto a Pioli che lo ha sempre fatto giocare ma quasi mai titolare: nove. Il secondo perchè non è mai riuscito a convincere, non solo gli allenatori di questa stagione. Anche con Gattuso ha trovato qualche problema. Tante panchine, tantissime. Poco campo, sempre poca qualità le volte in cui è servito.
Bonaventura ha il contratto in scadenza, andrà via, forse al Torino, forse alla Roma. E Paquetà? In Italia lo cerca la Fiorentina, all’estero sempre e solo Leonardo.
Ma ora c’è un nuovo campionto, c’è la semifinale di coppa Italia, c’è altro a cui pensare. Sia Jack che Lucas hanno conquistato la fiducia di Pioli. Una grande occasione per entrambi per dimostrare che qualcuno fin qui si è sbagliato sul loro conto.
Novanta minuti senza Ibra. Una partita secca, di quelle che non si possono sbagliare. Se il futuro di Bonaventura è già deciso, quello di Paquetà si giocherà da questa sera fino al prossimo inizio agosto. Più di un mese per prendersi il Milan, farlo suo. Ci riuscirà?
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…