Higuain con la maglia del Chelsea
MILANO – Gonzalo Higuain è stato intervistato da Sky Sport durante la quale ha parlato del suo passato in Italia, della stagione del Milan e della sua avventura al Chelsea.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
I BLUES E SARRI “Sono molto felice di essere al Chelsea. È un grande club, con un bellissimo stadio e in cui si vive una fantastica esperienza da calciatore. Spero che con il tempo questa squadra sappia raggiungere i risultati che merita. Sarri è l’allenatore che ha tirato fuori il meglio di me in carriera. Lo conosco bene, mi conosce bene. Spero di tornare al livello che avevamo a Napoli, questa è l’idea. È un allenatore che mi aiuta, conosce il mio gioco e sa come ottenere il meglio da me“.
SERIE A – “Credo che il mio percorso in Italia, dopo sei anni, fosse completo. Dopo il Napoli, sono andato alla Juventus e ho vinto due scudetti, oltre alla finale di Champions League. E’ vero, ci sono stati mesi più difficili al Milan, ma non sento che il mio livello si sia abbassato in rossonero. Dopo la stagione da record al Napoli è difficile convivere con il paragone“.
L’AVVENTURA AL MILAN – “Dopo questi sei mesi complicati, spero di ritrovare al meglio la mia forma insieme a Sarri e al Chelsea. Dopo sei anni in Italia, ho raggiunto molti obiettivi. La chiamata dall’Inghilterra, però, è stata davvero troppo ghiotta per rifiutare. Non ho esitato un attimo di fronte all’opportunità di ritrovare Maurizio in questo grande club, sono fiero di essere qui e spero di fare del mio meglio“. Intanto, per tutte le ultime novità sul mercato del Milan > CLICCA QUI
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…