JEDDAH, SAUDI ARABIA - JANUARY 13: Gonzalo Higuain of AC Milan looks on during AC Milan Sponsor and Greet Events on January 13, 2019 in Jeddah, Saudi Arabia. (Photo by Claudio Villa/Getty Images for Lega Serie A)
MILANO – A Jeddah sono stati giorni particolari per Gonzalo Higuain: prima i sorrisi, poi i malumori, poi la febbre, poi la panchina, poi le scintille.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Tante emozioni per il Pipita che alla fine non è partito dal primo minuto (ufficialmente per un principio influenzale) ma è entrato a gara in corso. L’ingresso è avvenuto, per l’esattezza, al 71′ per prelevare un anonimo Castillejo. L’impatto non è stato determinante: la gara, anche e soprattutto dopo l’espulsione di Kessie, si è incanalata verso la sconfitta senza che Higuain riuscisse ad evitarlo. Nota finale, la solita: il giocatore si è lasciato andare alle ormai solite scintille e si è reso protagonista di un litigio con l’ex compagno di squadra Bonucci.
Intanto, segui il live minuto la Supercoppa Italiana > CLICCA QUI
[poll id=”551″]
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…