MILANO – Gonzalo Higuain è un nuovo giocatore del Chelsea ma non tutti, dalle parti di Londra, sono felicissimi del suo arrivo sulle sponde del Tamigi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
L’argentino, voluto fortemente da Maurizio Sarri, inizierà sicuramente con grandi stimoli la sua nuova avventura inglese ma, secondo alcuni, la Premier League non è un campionato adatto alle sue caratteristiche. L’ex centravanti del Blues, Jimmy Floyd Hasselbaink, ai microfoni di Sky Sports ha sollevato dei dubbi circa la condizione fisica del Pipita.
IL SUO COMMENTO – “Higuain è sicuramente nell’élite degli attaccanti del calcio europeo, ha sempre segnato tanto e Sarri lo conosce molto bene. L’unico dubbio è sul suo stato di forma. Come sapete la Premier League è il campionato più duro al mondo e se lui è fisicamente pronto segnerà molto, altrimenti incontrerà grossi problemi”.
Intanto, blitz decisivo di Leo: chiusi altri due colpi! > CLICCA QUI
[poll id=”553″]
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…