MILANO – Gonzalo Higuain, inaspettatamente, si è rivelato un flop per il Milan. E così, dopo soli sei mesi, il Pipita ha detto addio alla società meneghina.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Doveva essere il bomber in grado di riportare il club nell’Europa che conta, il grande numero nove che manca dai tempi di Inzaghi e invece, l’argentino, abbandona il Milan a metà dell’opera. Ad attenderlo c’è Maurizio Sarri, che lo ha fortemente voluto al Chelsea dopo l’esaltante esperienza a Napoli. Evidentemente non c’erano più gli stimoli giusti per continuare in rossonero ed ora, il Pipita, sta per iniziare una nuova avventura in Inghilterra. Sulle frequenze di Radio Sportiva, ne ha parlato Ciccio Graziani: “Questi sono stati gli unici mesi che Higuain ha sbagliato da quando è in Italia. Forse il Milan non era adatto alle sue caratteristiche, ma anche lui c’ha messo del suo: più di una volta l’ho visto svogliato in campo”.
Intanto, duello con Marotta per Leo: cinque nomi pazzeschi! > CLICCA QUI
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…