Gabriele Gravina, numero uno della Federcalcio
MILANO – Gabriele Gravina, Presidente della FIGC, è tornato a parlare del comportamento della tifoseria interista nel corso di Inter-Bologna.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Nei minuti finali del match, si sono sollevati da una piccola parte dello stadio dei buu razzisti che il giudice sportivo ha deciso di non sanzionare. Decisivo è stato l’intervento della gran parte di San Siro che ha “coperto” gli ululati. Come riporta l’Ansa, il numero uno della Federcalcio ha commentato l’accaduto.
LE SUE PAROLE – “Domenica scorsa, nei minuti finali di Inter-Bologna, ci sono stati dei buu razzisti. Con le condizioni precedenti ci sarebbe stata la squalifica della società, invece l’intervento della parte buona del tifo è stato decisivo: plaudo alla decisione del giudice sportivo perché ha voluto premiare il comportamento dei tifosi sani. Vogliamo premiare il tifo buono e mandare un messaggio diverso rispetto alla minaccia di maggiori sanzioni, perché bisogna mettere in moto un meccanismo di valori positivi isolando i soggetti singoli al posto di punire un’intera collettività”.
Intanto, la notizia è pazzesca: Leo ne approfitta subito > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…