MILANO – Gabriele Gravina, Presidente della Figc, ha rilasciato alcune dichiarazioni – raccolte da TMW – nel corso del Consiglio Federale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
LE SUE PAROLE – “Abbiamo rinforzato i punti che regolano la Covisoc, tutto questo verrà trasformato in norma nei prossimi consigli federali. Abbiamo approvato il regolamento degli agenti sportivi rispettando i principi Fifa. Il diritto di ricompra ha una nuova fisionomia: non avrà più effetti sotto il profilo fiscale. Siamo sempre disponibile così come lo siamo nei confronti di tutti. Ci sono delle leggi, dei modelli. Rispondiamo al Coni e alla Fifa, non abbiamo fatto altro che inserire dei principi nel regolamento. Fino a 16 anni non ci può essere procura. Dai 16 ai 18 ci può essere la procura, ma senza remunerazione. Poi sono pronto e disponibile a incontrare qualora fosse necessario l’associazione procuratori”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…