MILANO – Mario Giunta è stato intervistato dai microfoni di MilanNews.it e ha parlato dei rossoneri e della situazione in cui attualmente si trovano. Rispetto alla gestione Giampaolo, qualche miglioramento c’è stato, ma la strada da fare è ancora lunga. Giunta parla molto positivamente di Theo Hernandez: “Hernandez è il capocannoniere del Milan e questo da una parte è una conferma per Theo Hernandez, che il Milan ci ha visto bene ad investire tanto su di lui ed era un giocatore molto interessante di cui me ne parlavano tutti molto bene e lo sta confermando. È un treno su quella fascia, ha tecnica, ha forza fisica e obiettivamente a Parma ha fatto un gol da attaccante, perché si è ritrovato la palla lì e l’ha messa dentro. Sicuramente è la più grande sorpresa di questo inizio campionato del Milan. Il campanello d’allarme ovviamente è lì davanti: c’è un problemino che riguarda Leao, specialmente Piatek, che capisco stia passando un momento delicato da forse troppo tempo, però io non lo abbandonerei. A me piace molto, ed è un giocatore di carattere.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Se è messo nelle condizioni di far bene, sicuramente anche lui farà bene. Purtroppo in questo momento non era messo nelle condizioni di far bene. Poi, se arriverà davanti qualcun altro vedremo che succederà”.
Fabio Capello analizza la lotta scudetto e la stranezza del Milan: troppi i punti persi…
La caviglia di Santi Gimenez non guarisce: si valuta di ricorrere all'intervento. Nel frattempo il…
Alexis Saelemaekers rinnova con il Milan fino al 2031: il messaggio social del giocatore che…
Milan al lavoro verso la Supercoppa: Fofana a pieno regime, Gabbia in dubbio, emergenza in…
Carlo Pellegatti è intervenuto ai microfoni del suo canale YouTube in cui ha parlato del…
Arrivano importanti novità per quanto riguarda le mosse dei rossoneri sul mercato: un calciatore è…