Giunta: “Il Milan ha fatto bene a investire su Hernandez”

Giunta: “Il Milan ha fatto bene a investire su Hernandez”

Nella sua intervista a MilanNews.it, Mario Giunta ha espresso il proprio parere anche su Theo Hernandez del quale parla molto bene

di Redazione Il Milanista

Hernandez è una garanzia per il Milan

Hernandez è uno dei giocatori fondamentali di questo Milan
Hernandez è uno dei giocatori fondamentali di questo Milan

MILANO – Mario Giunta è stato intervistato dai microfoni di MilanNews.it e ha parlato dei rossoneri e della situazione in cui attualmente si trovano. Rispetto alla gestione Giampaolo, qualche miglioramento c’è stato, ma la strada da fare è ancora lunga. Giunta parla molto positivamente di Theo Hernandez: “Hernandez è il capocannoniere del Milan e questo da una parte è una conferma per Theo Hernandez, che il Milan ci ha visto bene ad investire tanto su di lui ed era un giocatore molto interessante di cui me ne parlavano tutti molto bene e lo sta confermando. È un treno su quella fascia, ha tecnica, ha forza fisica e obiettivamente a Parma ha fatto un gol da attaccante, perché si è ritrovato la palla lì e l’ha messa dentro. Sicuramente è la più grande sorpresa di questo inizio campionato del Milan. Il campanello d’allarme ovviamente è lì davanti: c’è un problemino che riguarda Leao, specialmente Piatek, che capisco stia passando un momento delicato da forse troppo tempo, però io non lo abbandonerei. A me piace molto, ed è un giocatore di carattere.

Se è messo nelle condizioni di far bene, sicuramente anche lui farà bene. Purtroppo in questo momento non era messo nelle condizioni di far bene. Poi, se arriverà davanti qualcun altro vedremo che succederà”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy