Alberto Gilardino
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Domenica sera, a San Siro contro il Lecce, inizierà l’avventura di Stefano Pioli sulla panchina del Milan. Il tecnico emiliano ha il compito di rilanciare la squadra rossonera dopo un inizio di stagione quantomai negativo, nella speranza di tenere vivo l’obiettivo quarto posto. Ai microfoni di TMW, ha parlato di questo momento del Milan l’ex centravanti Alberto Gilardino, oggi allenatore della Pro Vercelli.
LE SUE PAROLE – “Mi dispiace per Giampaolo che è un tecnico che stimo molto. Quando una società decide di esonerare l’allenatore è una piccola sconfitta per tutti. Pioli lo conosco, ha una sua precisa identità di gioco e sa come trasmetterla alla squadra. Piatek? Ha vissuto momenti importanti da quando è arrivato in Italia, sia col Genoa che col Milan, ma adesso sta attraversando una fase di calo. Sono convinto però che Pioli saprà rigenerarlo”.
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…
Il Milan lavora al rinnovo di Rafael Leao: tra gestione della pubalgia e volontà comune…
Eden Hazard e il retroscena sul Milan: la passione per i rossoneri da bambino e…
Il Bournemouth riscatterà Alex Jimenez dopo una buona prima parte di stagione in Premier: Il…
Lele Adani elogia il Milan dopo la vittoria a Bologna: l'analisi della prestazione e dei…