MILANO – La maglia numero nove del Milan sembra esser stata colpita da una sorta di maledizione dopo il ritiro di Filippo Inzaghi. Tutti gli attaccanti che l’hanno indossata dopo Superpippo hanno avuto ben poca fortuna all’ombra della Madonnina.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Anche Piatek sta vivendo lo stesso “fenomeno”: il polacco ha mollato la diciannove per mettersi sulle spalle proprio il numero per eccellenza dei centravanti, ma è rimasto a secco sia nelle amichevoli estive sia nelle prime due gare di campionato. Questo tabù, tuttavia, è stato sfatato oggi da Valentina Giacinti: anche l’attaccante del Milan femminile ha deciso di prendere la maglia numero nove, ma oggi è andata in rete nella grande vittoria sul campo della Roma, dando seguito all’ottima serie di gol messa a segno la scorsa stagione. Insomma, ora tocca a Kris Piatek interrompere la “maledizione”. Il Pistolero ha l’occasione di sbloccarsi questa sera: il bersaglio è l’Hellas Verona.
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…